Azienda


La società Costruzioni Eredi del Marco srl nasce nel 1989, dal volere dei fratelli Carlo e Massimo del Marco che hanno proseguito l'attività dell'impresa individuale del padre Luigi.
La sede operativa è situata nel comune di Teglio ( Sondrio ) in Via Nazionale 37 ( Valtellina ).
La società opera sia nell'ambito dell'edilizia pubblica che privata, e vanta come clientela innumerevoli amministrazioni pubbliche e primarie aziende di diritto privato.
I lavori di cui si occupa sono costruzione di strade, opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica, di bonifica, ingegneria naturalistica, lavori in terra, consolidamento terreni e pareti rocciose, opere strutturali speciali, barriere paramassi e fermaneve.
Negli ultimi anni l'attività principale rivolta all'edilizia privata si è indirizzata nell'esecuzione di consolidamenti terreni con realizzazione di micropali, berlinesi, tiranti, tiranti a trefoli, senza trascurare anche le realizzazioni di pozzi piezometrici, perforazioni in genere e sondaggi geognostici.
L'azienda opera con standard elevati di professionalità, è fra i maggiori leader nelle perforazioni in Valtellina, vanta pluriennale esperienza, e l'azienda è certificata alle norme Uni en ISO 9001:2008 e possiede attestazione SOA per i lavori pubblici.
Le attrezzature sono in continuo rinnovamento, e vi è particolare attenzione alle nuove tecniche di perforazione, l'azienda dispone di macchinari aventi diverse caratteristiche al fine di soddisfare tutte le richieste della clientela. I lavori vengono seguiti dalla progettazione sino al collaudo finale.

Cod. fiscale e P. I.V.A. 00604130146
Iscritta al Registro imprese di Sondrio al nr. 00604130146
Capitale versato e da ultimo bilancio: 31.200,00 €
Costruzioni Eredi Del Marco srl - P. IVA 00604130146 - Capitale versato € 31.200,00 i.v. - REA 43052 Sondrio